Questa è la Giulia che ha acquistato Stefano...

Aprile 2008

Ciao a tutti mi presento, sono Stefano di Monza da sempre cresciuto a cavallo del biscione e di conseguenza cresciuto con la mania, o meglio, col virus dell'Alfa Romeo. Ora dopo un pò di ricerche son riuscito a trovare il modello che da tempo desideravo: il Giulia Super 1.3 unificato, con targa MI.

Recuperata a buon prezzo da un commerciante si trova in buone condizioni, interni ben conservati e carrozzeria sana al 95%, ma motore fermo da circa 10 anni. L'unica pecca al momento, oltre ai fendinebbia che toglierò al più presto, è il colore blu metallizzato che non è originale, che comunque nel giro di poco tempo farò tornare all'originale bianco.

Inoltre, so che le frecce non sono le sue così come le modanature cromate sullo sgocciolatoio del tetto che nell'unificato non mi pare che ci fossero.

Per i sottoporta invece ho letto le accese discussioni sul forum del si e del no, e avendone viste (di persona, in foto ecc) io son dell'idea che il 1.3 a volte le montava e a volte no, perchè probabilmente con l'unificato hanno dato fondo al magazzino...  però sia chiaro che non voglio scatenare un vespaio.....

 Il colore poi, non è brutto per carità e tra l'altro è fatto bene, sia dentro che fuori, ma mai visto sul Giulia...

Attualmente è ricoverata presso l'officina per un bel tagliando e spero di averla pronta per il 10 maggio per il raduno pollanet!

A presto!

Stefano

 

                 

 

 

 

torna indietro a:
                               http://www.giuliasuper.com/amici/amici.html
Go back to: